“Sono arrabbiato per il fatto che mia sorella abbia fatto una vecchia indifesa da sua madre”

Ho lasciato la mia città natale qualche anno fa. La sorella maggiore mi rimprovera che non sto partecipando alla vita di una madre di 82 anni. La sorella ha un lavoro, figli, nipote,

https://northernhousingconference.com/quando-le-dimensioni-contano/

ma corre da sua madre con qualsiasi naso che cola. E infuria. Come convincere sua sorella che lei stessa la rende una vecchia indifesa?

Quando sorgono forti emozioni, dovrebbero prestare attenzione a loro e non solo salvare. Cerca di capire, Oksana, che tipo di sentimenti provi. Hai scritto che “ti fa infuriare”. Ciò che ti fa più male nelle circostanze: il malcontento della sorella, il dubbio sulla correttezza di sua scelta o il desiderio di essere considerato la tua opinione?

Dopo essere andata, vedi la tua famiglia meno spesso e tua madre ha 82 anni e molto probabilmente ha davvero bisogno di supporto. Forse, un po ‘di hyper -beep si verifica da parte della sorella. Ma, come noti, ha lavoro, bambini e nipote – non avrebbe assunto un ulteriore carico se non le sembrava necessario.

Le opinioni di tua sorella sull’importanza di tale cura possono divergere

Prova a guardare la situazione con i suoi occhi. E cerca di capire la madre stessa – quanto sono importanti le visite di sua figlia e sua comunicazione, anche per ragioni molto molto apprezzate. Un naso che cola potrebbe non essere una vera ragione, ma questa è una chiamata: “Presta attenzione a me!»Soprattutto ora, nella pandemia, vediamo come siano preziosi contatti e relazioni strette.

Hai una scelta: essere in pretesa di mia sorella per le sue cure o per essere grato per aver preso questa missione, dal momento che sei via. Decisioni e suggerimenti semplici e veloci (Sorella: non andare alla mamma, ma mamma – avere all’età di 82 anni e smettere di tirare tua sorella) non aiuterà nessuno e non porterà al risultato desiderato. Piuttosto, porteranno a un’esacerbazione del conflitto.

Dopotutto, potrebbero esserci diverse circostanze che non sono menzionate in una lettera o sconosciute. E la tua relazione con tua madre e tua sorella probabilmente ha il suo background. Ma in tutti i casi, il tuo compito è ripristinare le relazioni con te stesso e con i propri cari, e non solo risolvere rapidamente il problema degli iper -poaks dalla sorella.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Shopping Cart